Chirurgia Toracica

Contatti

 Telefono
089 672689
 E-mail
sit@sangiovannieruggi.it

L'Unità Operativa di Chirurgia Toracica si trova al IV Piano del CORPO B.

Vi si può accedere dall’ingresso principale, privo di barriere architettoniche, utilizzando scale ed ascensori dedicati al pubblico.

L'ambulatorio si trova al Piano Rialzato del Corpo K, vicino all'ambulatorio di Fisiopatologia respiratoria e di Allergologia respiratoria..

Chirurgia Toracica

IN REPARTO
L'U.O. di Chirurgia Toracica si occupa del trattamento chirurgico di tutte le patologie benigne e maligne degli organi endotoracici (polmone, mediastino, trachea, esofago, diaframma e pleura), della parete toracica e del distretto cervico mediastinico.

IN AMBULATORIO
Visite e valutazione per l’accesso alla lista d’attesa per intervento chirurgico, rivalutazioni post dimissione e medicazioni.

UO CHIRURGIA TORACICA

Direttore
Prof. Vincenzo Giuseppe Di Crescenzo

  • Dirigenti medici
    Dottor Emanuele Carelli
  • Dott.ssa Saveria Costanzo
  • Dott.ssa Roberta Milione

Coordinatrice infermieristica
CPSE dr.ssa Annarita Iannicelli

La trasparenza è accessibilità totale ai dati e ai documenti in possesso della pubblica amministrazione
In queste pagine sono pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione dell'amministrazione, le attività e le sue modalità di realizzazione.

In questa sezione sono disponibili le deliberazioni del Direttore Generale, le deliberazioni del Consiglio di Direzione e le determinazioni dirigenziali dell’Azienda Ospedaliera Universitaria, ad esclusione di quelle secretate per motivi di privacy.

In quest’area si possono consultare tutti i bandi di gara con procedura aperta e procedura ristretta, con indicato il termine di scadenza di presentazione offerta o richiesta di partecipazione gara, tutta la documentazione di gara e i riferimenti per richiedere eventuali informazioni e chiarimenti.

In quest’area si possono consultare tutti i bandi di procedure selettive, le procedure comparative per il conferimento di incarichi di collaborazione professionale o collaborazione coordinata e continuativa,degli incarichi di posizione organizzativa, nonché le eventuali successive informazioni.