Endocrinologia

Contatti

 Telefono
089 672177/2536
 E-mail
sit@sangiovannieruggi.it

Dove siamo

La Struttura Complessa di Endocrinologia e il Day Hospital sono ubicate al Piano Interrato della Palazzina degli Uffici Amministrativi.Orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30.

Coordinamento infermieristico: 089 672536

 

Endocrinologia

La Struttura Complessa di Endocrinologia è centro di riferimento regionale per le patologie ipotalamo-ipofsarie ed in particolare per i disturbi della crescita dei bambini.
La patologia tiroidea può essere affrontata in tutte le sue problematiche potendo contare sul rapporto di altre strutture specializzate (Medicina Nucleare, R.I.A., Radiologia, Anatomia e Istologia Patologica) e quindi diagnosi e follow-up delle neoplasie, diagnosi e terapia dei distiroidismi (Terapia radiometabolica). 


Particolare esperienza e gestione della patologia surrenalica e della patologia ginecologica di interesse endocrino in collaborazione.
Nel settore metabolico la S. S. D. di Diabetologia garantisce il 3° livello di assistenza nella rete dei servizi offerti, con una competenza nella gestione delle complicanze ed in particolar modo in quella del piede diabetico.
La Struttura Complessa di Endocrinologia è inoltre centro di riferimento per la prescrizione e la gestione dei microinfusori con ambulatorio dedicato il lunedì: ore 14,00/17,00.

DAI DIPARTIMENTO SCIENZE MEDICHE
CLINICA ENDOCRINOLOGICA E DIABETOLOGICA
Direttore: Prof. Mario Vitale
mario.vitale@sangiovannieruggi.it

  • Dirigenti medici:
    Dr.ssa Elisabetta Angrisani
    Dr. Mario Carrano
    Dr.ssa Gabriela Pezzuti
  • Coordinamento infermieristico
    CPS Tiziana Trimarco

La trasparenza è accessibilità totale ai dati e ai documenti in possesso della pubblica amministrazione
In queste pagine sono pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione dell'amministrazione, le attività e le sue modalità di realizzazione.

In questa sezione sono disponibili le deliberazioni del Direttore Generale, le deliberazioni del Consiglio di Direzione e le determinazioni dirigenziali dell’Azienda Ospedaliera Universitaria, ad esclusione di quelle secretate per motivi di privacy.

In quest’area si possono consultare tutti i bandi di gara con procedura aperta e procedura ristretta, con indicato il termine di scadenza di presentazione offerta o richiesta di partecipazione gara, tutta la documentazione di gara e i riferimenti per richiedere eventuali informazioni e chiarimenti.

In quest’area si possono consultare tutti i bandi di procedure selettive, le procedure comparative per il conferimento di incarichi di collaborazione professionale o collaborazione coordinata e continuativa,degli incarichi di posizione organizzativa, nonché le eventuali successive informazioni.