Medicina Nucleare

Contatti

 Telefono
089 672942/2943
 E-mail
sit@sangiovannieruggi.it

Dove siamo

La Struttura Complessa di Medicina Nucleare è ubicata al Corpo Q – Piano terra. Accesso esterno lungo il viale “I 4 Maestri”.

Medicina Nucleare

Medicina Nucleare
è un Servizio dedicato per:
• la diagnosi tradizionale
• la terapia radio metabolica ambulatoriale

Nel Servizio vengono eseguite tutte le scintigrafie previste dal nomenclatore nazionale. In campo terapeutico vengono effettuate trattamenti ambulatoriali negli ipertiroidismi, nelle artropatie croniche e, a scopo palliativo antalgico, nei pazienti con neoplasie metastatizzate.

DAI DIPARTIMENTO DIAGNOSTICA PER IMMAGINI

U.O.C. MEDICINA NUCLEARE-MOLECOLARE IMAGING
Direttore ff: Dr Massimo Scarano (IAS Cardiologia nucleare)
massimo.scarano@sangiovannieruggi.it

MEDICINA NUCLEARE-MOLECOLARE IMAGING (UNISA)
Prof.Leonardo Pace
leonardo.pace@sangiovannieruggi.it

Dirigenti medici:
Dr.ssa Gabriella Fiorillo
TSRM:
Liberato Mirra (Tsrm)
Dr. Alfonso Manzo

Coordinatore tecnico: Carmine Natella

 

La trasparenza è accessibilità totale ai dati e ai documenti in possesso della pubblica amministrazione
In queste pagine sono pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione dell'amministrazione, le attività e le sue modalità di realizzazione.

In questa sezione sono disponibili le deliberazioni del Direttore Generale, le deliberazioni del Consiglio di Direzione e le determinazioni dirigenziali dell’Azienda Ospedaliera Universitaria, ad esclusione di quelle secretate per motivi di privacy.

In quest’area si possono consultare tutti i bandi di gara con procedura aperta e procedura ristretta, con indicato il termine di scadenza di presentazione offerta o richiesta di partecipazione gara, tutta la documentazione di gara e i riferimenti per richiedere eventuali informazioni e chiarimenti.

In quest’area si possono consultare tutti i bandi di procedure selettive, le procedure comparative per il conferimento di incarichi di collaborazione professionale o collaborazione coordinata e continuativa,degli incarichi di posizione organizzativa, nonché le eventuali successive informazioni.