Neuropsichiatria infantile

Contatti

Coordinamento infermieristico: Tel. 089. 672578
Ambulatori: Visite il giovedì / H.8.30/13.00

Dove siamo

La Struttura Complessa di Neuropsichiatria infantile si trova al Piano terra della Palazzina amministrativa.

Neuropsichiatria infantile

L' U.O.C. di Neuropsichiatria infantile svolge attività legata alla valutazione diagnostico terapeutica di patologie complesse come: disordini del neurosviluppo (disturbo dello spettro autistico, ADHD), encefalopatie epilettiche farmacoresistenti, patologie psichiatriche.

DAI DIPARTIMENTO MATERNO INFANTILE
U.O.C. NEUROPSICHIATRIA INFANTILE

Direttore:Professore Giangennaro Coppola
Giangennaro.coppola@sangiovannieruggi.it

  • Dr.ssa Francesca Operto

 

Coordinamento infermieristico: Petrone Rosaria /Laurenza Di Chiara

La trasparenza è accessibilità totale ai dati e ai documenti in possesso della pubblica amministrazione
In queste pagine sono pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione dell'amministrazione, le attività e le sue modalità di realizzazione.

In questa sezione sono disponibili le deliberazioni del Direttore Generale, le deliberazioni del Consiglio di Direzione e le determinazioni dirigenziali dell’Azienda Ospedaliera Universitaria, ad esclusione di quelle secretate per motivi di privacy.

In quest’area si possono consultare tutti i bandi di gara con procedura aperta e procedura ristretta, con indicato il termine di scadenza di presentazione offerta o richiesta di partecipazione gara, tutta la documentazione di gara e i riferimenti per richiedere eventuali informazioni e chiarimenti.

In quest’area si possono consultare tutti i bandi di procedure selettive, le procedure comparative per il conferimento di incarichi di collaborazione professionale o collaborazione coordinata e continuativa,degli incarichi di posizione organizzativa, nonché le eventuali successive informazioni.