Vista atti ed allegati

`Studio randomizzato di fase III, in doppio cieco, a gruppi paralleli, con controllo attivo volto a valutare l`efficacia e la sicurezza della molecola BI 10773 in confronto a glimepiride in 104 settimane di trattamento, in pazienti con diabete mellito di tipo 2 già in trattamento, in pazienti con diabete di tipo 2 già in trattamento con metformina e con insufficiente controllo glicemico`. Emendamento sostanziale al protocollo n. 1 del 29/10/2010. dott. Domenico Caggiano -
AA.GG. Econ. Fin.-

Allegati all'atto n: 3079 - 2012 Titolo: `Studio randomizzato di fase III, in doppio cieco, a gruppi paralleli, con controllo attivo volto a valutare l`efficacia e la sicurezza della molecola BI 10773 in confronto a glimepiride in 104 settimane di trattamento, in pazienti con diabete mellito di tipo 2 già in trattamento, in pazienti con diabete di tipo 2 già in trattamento con metformina e con insufficiente controllo glicemico`. Emendamento sostanziale al protocollo n. 1 del 29/10/2010. dott. Domenico Caggiano -




Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

La trasparenza è accessibilità totale ai dati e ai documenti in possesso della pubblica amministrazione
In queste pagine sono pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione dell'amministrazione, le attività e le sue modalità di realizzazione.

In questa sezione sono disponibili le deliberazioni del Direttore Generale, le deliberazioni del Consiglio di Direzione e le determinazioni dirigenziali dell’Azienda Ospedaliera Universitaria, ad esclusione di quelle secretate per motivi di privacy.

In quest’area si possono consultare tutti i bandi di gara con procedura aperta e procedura ristretta, con indicato il termine di scadenza di presentazione offerta o richiesta di partecipazione gara, tutta la documentazione di gara e i riferimenti per richiedere eventuali informazioni e chiarimenti.

In quest’area si possono consultare tutti i bandi di procedure selettive, le procedure comparative per il conferimento di incarichi di collaborazione professionale o collaborazione coordinata e continuativa,degli incarichi di posizione organizzativa, nonché le eventuali successive informazioni.