News

Ravello, Ospedale "Costa d'Amalfi": riattivato l'ambulatorio di Chirurgia

Riattivato l’ambulatorio di Chirurgia del Presidio Ospedaliero "Costa d’Amalfi" di Ravello. Il Servizio clinico sarà operativo due giorni a settimana durante i quali saranno svolti gli interventi di Chirurgia ambulatoriale e Day surgery. A coordinare l'Ambulatorio sarà il dottor Pasquale Ardimento (nella foto), Chirurgo del plesso  "Ruggi" dell'AOU di Salerno.
Per le prenotazioni si può contattare il CUP (089 83095122 oppure l’ 800 130 850) o rivolgersi alle Farmacie abilitate.   

La trasparenza è accessibilità totale ai dati e ai documenti in possesso della pubblica amministrazione
In queste pagine sono pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione dell'amministrazione, le attività e le sue modalità di realizzazione.

In questa sezione sono disponibili le deliberazioni del Direttore Generale, le deliberazioni del Consiglio di Direzione e le determinazioni dirigenziali dell’Azienda Ospedaliera Universitaria, ad esclusione di quelle secretate per motivi di privacy.

In quest’area si possono consultare tutti i bandi di gara con procedura aperta e procedura ristretta, con indicato il termine di scadenza di presentazione offerta o richiesta di partecipazione gara, tutta la documentazione di gara e i riferimenti per richiedere eventuali informazioni e chiarimenti.

In quest’area si possono consultare tutti i bandi di procedure selettive, le procedure comparative per il conferimento di incarichi di collaborazione professionale o collaborazione coordinata e continuativa,degli incarichi di posizione organizzativa, nonché le eventuali successive informazioni.