News

H-Open Day Salute Mentale

In occasione della Giornata mondiale della salute mentale (10 ottobre), l'AOU "San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona" di Salerno, attraverso la Psichiatria Universitaria (Prof Palmiero Monteleone),  offrirà servizi gratuiti clinico-diagnostici e informativi alla popolazione (visite psichiatriche, counselling psicologico, test di valutazione del rischio di depressione, info point, conferenze e distribuzione di materiale informativo).
Obiettivo è sensibilizzare la popolazione sull’importanza della diagnosi precoce e favorire l’accesso alle cure, aiutando a superare pregiudizi, stigma e paure legati alle malattie psichiche. L’edizione di quest’anno riveste un significato particolare a fronte dell’emergenza sanitaria correlata al Covid-19 e al lungo periodo di lockdown in cui la salute mentale è stata messa a dura prova.

 

Programma

 9 ottobre 2020

Sportello telefonico con la presentazione delle attività U.O.C. e colloqui di counseling.

Focus: Disturbi del comportamento alimentare depressione peri-partum (dr Gianfranco Del Buono)

Orario mattina: 10:00 - 13:00

Orario pomeriggio: 15:30 - 17:30

Tel: 089 672703 

Luogo: Palazzina ammi.va - Piano seminterrato - Stanze n°5 e n°12

Prenotazione obbligatoria: No

 

La trasparenza è accessibilità totale ai dati e ai documenti in possesso della pubblica amministrazione
In queste pagine sono pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione dell'amministrazione, le attività e le sue modalità di realizzazione.

In questa sezione sono disponibili le deliberazioni del Direttore Generale, le deliberazioni del Consiglio di Direzione e le determinazioni dirigenziali dell’Azienda Ospedaliera Universitaria, ad esclusione di quelle secretate per motivi di privacy.

In quest’area si possono consultare tutti i bandi di gara con procedura aperta e procedura ristretta, con indicato il termine di scadenza di presentazione offerta o richiesta di partecipazione gara, tutta la documentazione di gara e i riferimenti per richiedere eventuali informazioni e chiarimenti.

In quest’area si possono consultare tutti i bandi di procedure selettive, le procedure comparative per il conferimento di incarichi di collaborazione professionale o collaborazione coordinata e continuativa,degli incarichi di posizione organizzativa, nonché le eventuali successive informazioni.