Vista atti ed allegati

Rinnovo Convenzione con il Dipartimento di Farmacia (DIFARMA) dell'Università degli studi di Salerno per attività di Esperto Qualificato di grado III per la sorveglianza fisica della radioprotezione al personale Dirigente Fisico della SSD di Fisica Sanitaria della Azienda Ospedaliero Universitaria "S. Giovanni di Dio e Ruggi D'Aragona — Scuola Medica Salernitana" —deliberazione 463/2018 - Anno 2019
Affari Generali - Economico Finanziaria - Direzione Medica di Presidio - Fisica Sanitaria

Allegati all'atto n: 301 - 2019 Titolo: Rinnovo Convenzione con il Dipartimento di Farmacia (DIFARMA) dell'Università degli studi di Salerno per attività di Esperto Qualificato di grado III per la sorveglianza fisica della radioprotezione al personale Dirigente Fisico della SSD di Fisica Sanitaria della Azienda Ospedaliero Universitaria "S. Giovanni di Dio e Ruggi D'Aragona — Scuola Medica Salernitana" —deliberazione 463/2018 - Anno 2019



Titolo Allegato
delibera95.2019

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

La trasparenza è accessibilità totale ai dati e ai documenti in possesso della pubblica amministrazione
In queste pagine sono pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione dell'amministrazione, le attività e le sue modalità di realizzazione.

In questa sezione sono disponibili le deliberazioni del Direttore Generale, le deliberazioni del Consiglio di Direzione e le determinazioni dirigenziali dell’Azienda Ospedaliera Universitaria, ad esclusione di quelle secretate per motivi di privacy.

In quest’area si possono consultare tutti i bandi di gara con procedura aperta e procedura ristretta, con indicato il termine di scadenza di presentazione offerta o richiesta di partecipazione gara, tutta la documentazione di gara e i riferimenti per richiedere eventuali informazioni e chiarimenti.

In quest’area si possono consultare tutti i bandi di procedure selettive, le procedure comparative per il conferimento di incarichi di collaborazione professionale o collaborazione coordinata e continuativa,degli incarichi di posizione organizzativa, nonché le eventuali successive informazioni.